Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi esser pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto.

Quando perdi, non perdere la lezione.

La felicità personale passa attraverso la capacità di amare se stessi, di accettare le proprie debolezze, di apprezzare i propri punti di forza e di darsi il permesso di auto-realizzarsi.

Il meglio non coincide sempre con il facile.

Quando guardi ai risultati che hai prodotto nella vita e non vi trovi un senso, devi allontanarti per vedere.Il mio compito e’ quello di reggere lo specchio e permetterti di scoprire nuove chiavi di lettura attraverso nuovi occhi.

Parlando di ricchezza, non mi riferisco solo a quella finanziaria. Tuttavia, un certo grado di benessere economico e’ fondamentale per semplificarsi l’esistenza e potersi rendere utili.

Il principio fondamentale per costruire relazioni forti e durature comincia dal rapporto che abbiamo con noi stessi: l’autostima condiziona ogni aspetto della vita, è la chiave del successo e del fallimento.

CRESCITA PERSONALE

La "crescita personale" è un processo di osservazione della propria vita: di come ci si sente, di ciò in cui siamo forti, di ciò che manca e di ciò che può essere migliorato. Questa autovalutazione è il primo passo di un lavoro individuale, che si pone come obiettivo quello di progredire attraverso la formazione, lo studio, l'acquisizione di nuove competenze, di una maggiore consapevolezza e l'attivazione di cambiamenti specifici.


Spesso, in questo viaggio di scoperta, è necessario rivedere le proprie credenze, le proprie convinzioni più intime.
A volte è proprio l'identità dell'individuo a cambiare, per allinearsi il più possibile con il proprio sentire profondo, con i propri talenti ed aspirazioni, rispondendo alla domanda "Chi sono davvero?".
Il tuo coach, il tuo allenatore personale ti accompagna con garbo e rispetto lungo questo emozionante viaggio dentro te stesso, aiutandoti a prendere la vita nelle tue mani.

Il tuo sviluppo personale inizia quando assumi un impegno serio a:

  • Capire te stesso
  • Aumentare la tua consapevolezza
  • Lavorare sulle tue attitudini
  • Credere in te stesso e nel tuo potenziale
  • Sviluppare le tue capacità
  • Stabilire i tuoi obiettivi
  • Incominciare con la fine già in mente.