Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi esser pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto.

Quando perdi, non perdere la lezione.

La felicità personale passa attraverso la capacità di amare se stessi, di accettare le proprie debolezze, di apprezzare i propri punti di forza e di darsi il permesso di auto-realizzarsi.

Il meglio non coincide sempre con il facile.

Quando guardi ai risultati che hai prodotto nella vita e non vi trovi un senso, devi allontanarti per vedere.Il mio compito e’ quello di reggere lo specchio e permetterti di scoprire nuove chiavi di lettura attraverso nuovi occhi.

Parlando di ricchezza, non mi riferisco solo a quella finanziaria. Tuttavia, un certo grado di benessere economico e’ fondamentale per semplificarsi l’esistenza e potersi rendere utili.

Il principio fondamentale per costruire relazioni forti e durature comincia dal rapporto che abbiamo con noi stessi: l’autostima condiziona ogni aspetto della vita, è la chiave del successo e del fallimento.

DOVE ANDRÒ

DOMANI

Nel mio futuro c'é uno stile di vita che consenta a me e ai miei cari il recupero dei valori autentici.
Sogno di abitare in un luogo dove non servano cappotti e maglioni di lana, e dove l'uso delle calzature sia ridotto ai minimi termini.
L'Europa comincia ad andarmi stretta e mi sono attivata per compiere il Grande Salto di carriera, collaborando con una delle maggiori società di formazione del Mondo.
Aspiro a diventare un punto di riferimento per coloro che incrocio sul mio cammino.
Sono fortemente impegnata in un costante lavoro di miglioramento e di arricchimento interiore.
Desidero elevarmi presto ad un livello più spirituale, in cui la compassione e il perdono siano una costante.
Scriverò almeno un libro, fonderò un'associazione e mi farò un tatuaggio, non necessariamente in quest'ordine.
Continuerò a praticare l'Amore perché di Amore mi nutro e mi sazio.

Qualsiasi cosa farò, resterò affamata e folle: continuerò a pensare e ad agire in modo alternativo e non convenzionale...Steve Jobs sarebbe fiero di me!

 

Download curriculum >